03 gennaio 2014

Chi si rilegge!

Sono passati più di 5 anni da quando ho pubblicato per l'ultima volta una striscia su questo blog.

Mi sono preso una pausa di circa tre anni durante la quale non ho più disegnato fumetti, poi vista la mia passione ho ripreso perché mi sono accorto che mi mancava. Infine solo oggi mi sono deciso a riprendere la pubblicazione sul mio blog. Ho aspettato il primo venerdì dell'anno, perché anche quel 21 marzo del 2003 era un venerdì e fu proprio in quel giorno che presi in mano una matita e iniziai a disegnare per la prima volta alcuni dei personaggi che ancora oggi, a più di dieci anni di distanza, continuo a disegnare con la stessa passione di quel venerdì pomeriggio. Da oggi, ogni due venerdì pubblicherò una nuova striscia, così, chi è interessato sa quando potrà leggere le ultime novità sul blog.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento