03 luglio 2015

Salvare, salvare, salvare ...












Messaggio ai lettori del blog:
Da qualche giorno a questa parte, andando a spulciare l'archivio del blog, ho scoperto che quasi tutte le strisce dal 2006 al 2008 non sono più visibili.
Il motivo è che quando le pubblicai sul blog le caricai su un sito esterno in quanto non mi piaceva come venivano visualizzate le immagini caricate direttamente su Blogger.
Non ho mai immaginato che il sito potesse chiudere e di conseguenza non poter più accedere alle strisce caricate.
Oggi posso dire di aver fatto una gran cavolata, non so se mai riuscirò a recuperare quelle strisce. Posseggo ancora una versione cartacea di tutte quelle strisce ma non so se avrò mai il tempo per risistemare l'archivio e i vecchi post.
Ciò che mi consola è che con le nuove strisce non potrà accadere in quanto oltre ad essere caricate direttamente sul blog sono salvate anche sul mio pc e su un hard disk esterno.
Intanto consolatevi con la striscia di oggi e con tutte quelle che verranno ...

batti

Nessun commento:

Posta un commento