02 marzo 2007

Andare in giro in mutande

5 commenti:

  1. ma come.... è un OTTIMO MOTIVO!

    PS: sono nuova di qui e volevo farti i complimenti per il blog...
    molto carino!! =)

    RispondiElimina
  2. Molto carina l'idea che hai avuto della "serie classica"; adesso cosa succederà agli altri personaggi? L'auto del bambino ricco verrà compressa come una fisarmonica da uno dei quadri?
    Saluti.
    GM

    RispondiElimina
  3. Non ti so dire cosa succederà all'auto. L'idea della macchina del tempo mi serviva per introdurre questa serie dedicata alla rappresentazione delle strisce divise in 4 vignette classiche, in modo da diversificare lo stile e cercare di coinvolgere maggiormente le persone tradizionaliste ancora legate ai canoni classici del fumetto.
    Questa iniziativa per me è importante per vedere se sono in grado di collegare il passato con quello che potrebbe essere il futuro del fumetto.

    RispondiElimina
  4. Veramente non pensavo alla machina del tempo; c'è un bambino ricco tra i personaggi, non mi ricordo se si chiami Rich Milo o in altro modo, e lo immaginavo alla guida di un'auto, anche giocattolo, schiacciata dalle linee della vignetta.
    Comunque, ripeto, la tua è una bella idea.
    Saluti.
    GM

    RispondiElimina
  5. Ah, scusa, non avevo capito.
    Comunque non ho mai pensato di far guidare una macchinina giocatolo a Rick Milio, perché l'ho sempre immaginato come un ricco fannullone che per fare qualsiasi cosa deve chiedere aiuto al suo stupido assistente Alf. Però posso sempre tenere in considerazione la tua proposta per le prossime strisce.
    Grazie.

    RispondiElimina